La spedizione viene effettuata esclusivamente su Roma
Preparazione
Prendete l’arrosto di tacchino mettetelo nella carta fata o in alternativa potete usare della carta forno, mettete le varie erbe (alloro, prezzemolo, finocchietto) e sistematelo in una pirofila precedentemente oleata. Questo metodo di cottura farà sì che l’arrosto non si secchi troppo e prenderà gli odori e sapori delle erbe da noi inserite. Cuocete in forno già caldo a 200° per 45 minuti circa. Una volta pronto, lasciatelo riposare per alcuni minuti. Tagliate il vostro arrosto di tacchino, è pronto per essere servito. Lavate le patate sfregandole bene con una spazzolina per eliminare l'eventuale terra presente. Mettetele in acqua bollente salata per 10 minuti. Scolatele e fatele raffreddare. Pelatele, tagliatele a tocchetti regolari e trasferitele in una pirofila il sale e la paprikaConditele con olio. Unite lo spicchio d'aglio sbucciato e il rosmarino tritato. Trasferire in una teglia in forno preriscaldato a 200° e fate cuocere le patate per circa 30 minuti. Salate con una presa di sale solo verso fine cottura. Sfornate e servite le patate con l’arrosto di tacchino tagliato a fette.
Pagamento sicuro
e garantito
Per il rispetto della cosiddetta "Catena del freddo" effettuiamo consegne solo tramite corriere refrigerato, essenziale per il trasporto di prodotti alimentari di alta qualità.
I tempi di consegna per le grandi città sono quelli indicati al momento dell’ordine. Per le provincie, dove in molti casi i corrieri refrigerati hanno consegne in giorni prestabiliti, è possibile che venga recapitata la merce qualche giorno dopo.
Ogni pezzo viene confezionato singolarmente sottovuoto e inscatolato in scatole standard con la massima cura per far arrivare la carne a casa vostra, fresca ed intatta esattamente come è partita.
Tutte le nostre bistecche hanno 25/30gg di frollatura. Alcuni prodotti possono avere un periodo di frollatura maggiore ma in questo caso è specificato.